blue SuperMax | PopUp FAQ

Disney+ Standard e Paramount+ sono inclusi nel suo blue SuperMax

Come posso utilizzare Disney+ e Paramount+?

I contenuti possono essere utilizzati tramite le app Disney+ e Paramount+ o i loro siti web. Ciò richiede un'attivazione preliminare.
Non è ancora cliente blue SuperMax? Allora può abbonarsi al pacchetto direttamente qui.

Come faccio ad attivare Disney+ e Paramount+?

I clienti blue SuperMax hanno ricevuto un'e-mail con le istruzioni su come attivare Disney+ e Paramount+.
Come cliente blue SuperMax, puoi attivare gli account Disney+ e Paramount+ tramite il sito https://www.swisscom.ch/subhub/activate/SuperMax in Swisscom MySelection.
Durante l'attivazione degli account Disney+ e Paramount+, i clienti blue SuperMax inseriscono i rispettivi dati di accesso, che possono poi utilizzare per accedere a Disney+ o Paramount+.

Su quali dispositivi è disponibile Disney+ e come si installa l'applicazione?

L'applicazione è già preinstallata nella sezione Apps del decoder Swisscom blue TV.
Una volta ricevuti i dati di accesso, può guardare i contenuti Disney+ nell'app Disney+ o nel browser web all'indirizzo www.disneyplus.com.
Su altri dispositivi, dovrà installare l'applicazione Disney+ dall'app store del rispettivo dispositivo. Può trovare maggiori informazioni qui: Support Disney+

Su quali dispositivi è disponibile Paramount+ e come si installa l'app?

L'applicazione è già preinstallata nella sezione Apps del set-top box Swisscom blue TV.
Una volta ricevuti i dati di accesso, può guardare i contenuti di Paramount+ nell'app Paramount+ o nel browser web www.paramountplus.com.
Su altri dispositivi, deve installare l'applicazione Paramount + dall'app store del rispettivo dispositivo. Può trovare maggiori informazioni qui: Support Paramount+

Cosa devo fare se ho già un abbonamento a Disney+?

Opzione 1: se hai già sottoscritto un abbonamento a Disney+ Standard o a un'offerta Disney+ più economica (ad esempio Disney+ Standard con pubblicità) direttamente con Disney+ utilizzando lo stesso indirizzo e-mail, Disney+ metterà automaticamente in pausa il tuo account esistente dopo che avrai effettuato un ordine tramite il tuo account Swisscom. Potrai quindi continuare a utilizzare il tuo nuovo account Disney+ presso Swisscom con lo stesso login e la stessa password. Dopo aver completato la registrazione a Disney+, riceverai un'e-mail con tutte le informazioni necessarie per mettere in pausa l'abbonamento esistente.
Opzione 2: se hai sottoscritto un'offerta Disney+ di valore superiore (ad esempio Disney+ Premium) direttamente con Disney+ utilizzando lo stesso indirizzo e-mail e passi a Disney+ Standard, che è incluso in blue SuperMax, puoi annullare tu stesso l'abbonamento Disney+ esistente. Puoi farlo nelle impostazioni del tuo account Disney+. Dopo aver completato la registrazione a Disney+, riceverai un'e-mail con le informazioni necessarie. Per ulteriori domande e per un eventuale rimborso per i clienti con abbonamento annuale, contatta il Servizio Clienti Disney+.
Opzione 3: se ti sei abbonato a Disney+ tramite un fornitore di app (ad esempio Apple, Google, ecc.), dopo aver completato la registrazione a Disney+ riceverai un'e-mail con tutte le informazioni necessarie per gestire l'abbonamento esistente.
Opzione 4: se ti sei abbonato a Disney+ direttamente con Disney+, ma con un indirizzo e-mail diverso da quello del tuo account Swisscom, devi cancellare tu stesso l'abbonamento a Disney+. Puoi farlo nelle impostazioni del tuo account Disney+.

Cosa devo fare se ho già un abbonamento a Paramount+?

Se hai acquistato il tuo abbonamento Paramount+ direttamente da Swisscom, non devi fare nulla. Il tuo account Paramount+ esistente verrà automaticamente trasferito al pacchetto blue SuperMax.
Se l'abbonamento a Paramount+ è stato acquistato da Paramount, devi cancellarlo tu stesso per evitare che ti venga addebitato più volte.

Per ulteriori dettagli e domande su blue SuperMax